Consulenza di esperti su come proteggere Windows dai ladri

Se ti stai chiedendo quanto tempo impiega un ladro esperto per entrare in una tipica finestra di metallo-plastica, la nostra risposta è: trenta secondi. Il ladro entrerà nella residenza durante questo breve periodo. Il modo in cui le finestre di metallo-plastica si rompono sarà discusso di seguito, insieme alle precauzioni che possono essere implementate.

Le cause dell’instabilità delle comuni finestre in PVC

Le situazioni di ingresso da finestra rappresentano circa il 30% delle intrusioni in casa. Usano questo metodo per entrare nelle stanze del primo, secondo e piani superiori. Il proprietario dell’appartamento potrebbe essere perplesso su come ciò sia avvenuto quando ha aperto finestre di metallo-plastica perché non aveva motivo di mettere in dubbio la durata delle sue nuove finestre. Il problema, però, è che tale convinzione si basa esclusivamente sui sentimenti perché i meccanismi che causano la stitichezza sono interni al corpo e invisibili. Per un hacker esperto, questa domanda in realtà non è così impegnativa. Ha una risposta facile.

Consulenza di esperti su come proteggere Windows dai ladri

Le seguenti tecniche vengono utilizzate per aprire finestre in metallo-plastica:

la fascia che viene strizzata. Semplici cacciaviti e montaggio sono impiegati come strumenti. Staccano l’anta dal telaio spingendola, quindi premono i raccordi per rilasciare il meccanismo di bloccaggio. In questo modo, una finestra può essere rotta silenziosamente.

praticare fori sulla parte esterna del vetro per la maniglia. Quando si utilizza questa tecnica per rompere le finestre di metallo-plastica, viene prodotto del rumore. Dopo tutto, i criminali hanno bisogno di un trapano elettrico. Anche un gancio a forma di fungo può essere aperto ruotando la maniglia, a dimostrazione che la tecnica è abbastanza efficace.

vetro frantumato Avrai bisogno di un martello e una pietra per questo. Questo è il metodo più tipico per irrompere in una casa rurale e il rumore probabilmente non attirerà molto l’attenzione. Adatto anche per furto avventato.

Estrusione di finestre con doppi vetri I criminali possono semplicemente spremere una finestra con doppi vetri afferrando la cerniera con un cacciavite a testa piatta e quindi estraendola. Questo è molto più semplice da realizzare con telai alti e stretti. La finestra con vetrocamera può essere completamente estratta dopo poche e vigorose pressioni su uno dei suoi angoli.

Consulenza di esperti su come proteggere Windows dai ladri

Strategie di protezione contro lo sfondamento dei vetri

Consulenza di esperti su come proteggere Windows dai ladri

Le griglie metalliche sono il modo che funziona meglio. Detto semplicemente, i ladri non potranno aprire la finestra. Questo approccio, tuttavia, degrada drasticamente l’aspetto dell’edificio, il che ha un effetto dannoso sulla salute mentale degli inquilini. Tuttavia, è un po’ cupo vedere il mondo attraverso una finestra sbarrata.

L’installazione di tapparelle è un approccio diverso. Quando viene inserito nella finestra che si apre, questo dispositivo funziona bene. Tuttavia, se il controllo è manuale, utilizzarli potrebbe essere alquanto difficile. Dovrai sborsare un sacco di soldi quando selezioni le tapparelle automatiche.

Consulenza di esperti su come proteggere Windows dai ladri

Infatti, il danno può essere evitato con una spesa moderata installando un’adeguata finestra in metallo-plastica. È essenziale considerare ogni potenziale tecnica di dissezione.

Raccordi speciali aiutano a prevenire la “schiacciatura” dell’anta della finestra. Tali dispositivi hanno un perno a forma di fungo (la testa che si attacca al tappo). A differenza dei normali ganci rotondi, premono costantemente l’anta contro il telaio, rendendo impossibile la manomissione con un cacciavite o un montaggio. Si ricorda che la parte mobile della finestra deve avere il perno a fungo installato su tre lati.

Viene utilizzata una piastra in lega resistente per evitare la necessità di forare la maniglia della finestra. In questo caso, la maniglia deve essere fissata con un lucchetto e protetta da forze esterne.

Ci sono molte strategie che puoi usare per proteggerti dai vetri volanti

1. Film antivandalo (impedisce la formazione di un foro passante in caso di urto con un sasso o altro oggetto, mentre il vetro dopo la fessurazione viene trattenuto all’interno della cornice).

2. Triplex è un tipo di vetro multistrato in cui gli strati sono incollati insieme utilizzando un polimero in condizioni di alta pressione e temperatura.

3. Vetri resistenti alla polvere (utilizzati in banche, gioiellerie, ecc.).

Il vetro deve essere rivestito con un bastoncino e incollato nel telaio con una colla specifica a base di polimeri per evitare che venga schiacciato.

Consulenza di esperti su come proteggere Windows dai ladri

Degno di nota l’allarme finestra, nello specifico il telecomando della casa. In realtà, la protezione antintrusione della casa è assicurata da un sistema diverso. Tuttavia, poiché i sensori di apertura sono installati direttamente sui finestrini, possono essere visti come un’ulteriore strategia per migliorare la stabilità.

Anche se queste tecniche non offrono una sicurezza totale, rendono comunque molto più difficile la vita ai ladri e aumentano la possibilità di impedire rapidamente un ingresso